[relug] Re: [Fwd: [LUG] Linux Day 2005: tra le novità il contributo di FSFE]

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Nov 2005 22:13:39 +0100

On Sat, Nov 05, 2005 at 03:19:05PM +0100, Luca Bedogni wrote:

[...]

> Si effettivamente fa la sua bella figura, presenta un po tutto quello che
> c'e da sapere. Sentiamo cosa ne pensano gli altri :)

E` molto lungo. Il comunicato stampa dovrebbe essere una cosa abbastanza
breve, secondo me. Gia` il nostro mi sembra lungo, ma non mi pare ci sia
nulla di troppo, quindi va bene cosi`.

Aggiungo: secondo me nel nostro Comunicato Stampa, che ritengo gia`
molto valido, mancano ancora gli orari di apertura, e poi e` perfetto.

Ciao, Vladimir Nicola

PS: quoting.. questo sconosciuto :-PPP
--
Nonno, se non la smetti ti strappo tutte le unghie e ci gioco a pulce.
                -- Nico, "Mai Dire Gol"

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **