[relug] Re: Window Manager tridimensionale

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 May 2003 19:50:46 +0200

On Wed, 28 May 2003 17:28:34 +0200 (CEST)
"Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx> wrote:

AB> ...non so quanti di voi abbiano avuto modo di provare questo wm, e
AB> non so che futuro avrà, ma il progetto è carino, provatelo:

provato oggi, carino... non ho capito pero' come fai a fare il cubo con
vnc... cmq si gode, se lo sviluppo procede bene e diventa veramente
usabile e' un'alternativa divertente...

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.