[relug] bayonne (un tempo era: Domandine stupide stupide)

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 May 2003 17:01:32 +0200

ciao ragazzi,
qualche settimana fa Andrea (credo) aveva chiesto qualcosa che gli
potesse sostituire il RAS.
Su "linux etciu'" di questo mese c'e' un articoletto su bayonne,
in cui sta scritto che puo' essere configurato per chiamare.

Non ho studiato la cosa (e non ho nemmeno finito di leggere l'articolo,
l'ho solo guardato alla veloce) e quindi non so se il suddetto software
e' in grado di gestire solo chiamate voce o se invece e' in grado anche
di passare il testimone ad un altro sw che faccia girare i dati.

BTW se bayonne non funziona come ho pensato sopra (direi 99% che non
ci becco), per organizzare una richiamata con gli stessi tool di cui si
parlava(mgetty ecc ecc) potresti:
1. chiamare tu la macchina ed eventualmente riconfigurare i parametri di
connessione
2. impostare un job con at (tipo "at now + 3 minutes -c pon
mylaptop")
3. disconnetterti e aspettare la richiamata

boh, spero che fosse quello di cui si parlava..

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841