[relug] Re: Una Slackware nuova di zecca...

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Nov 2003 15:20:24 +0100

On Sun, 02 Nov 2003 14:34:31 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

DM> 1) Non mi funziona lo scroll del mouse..
DM> Ho provato diverse impostazioni per Protocol, ma Auto è l'unica che
DM> funziona, idem con Device; il mio mouse è della logitech, cordless
DM> ed inserito nella normale porta mouse.

prova "ImPS/2" come protocol.

DM> 2) Non mi funge l'audio! Ho una cheda audio integrata nella mb
DM> intel, che mi funzionava perfettamente con rh9, ma qui non ne vuole
CUT

manda l'output di dmesg. hai caricato il modulo coretto per la tua
scheda? o meglio: c'e' questo modulo nel kernel di slack?

per i caratteri non so aiutarti, sorry.

ciao
        Niki

--
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra
sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.