[relug] Re: Una Slackware nuova di zecca...

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 19:29:19 +0100

> mi sorgerebbe spontanea una domanda... Ma cosa sono i moduli 0ss ?

sui moduli potrei fare strafalcioni ad ogni parola che dico, quindi
bisogna prendere con le molle le mie affermazioni... comunque OSS se non
ricordo male sta per Open Sound System (correggetemi se è un'eresia), è
il sistema tradizionalmente diffuso prima di ALSA (che fa lo stesso
mestiere ma meglio). Comunque ho vedendo che usi ALSA il buon vecchio
OSS non ti interessa... e comunque dal kernel 2.6, che non ho ancora
avuto sottomano, ALSA dovrebbe aver preso il sopravvento.

> chmod 777 dsp*
> immagino di non aver fatto una bella cosa...

c'è di peggio... e poi funzionare funziona no?

> Thanks a lot per le tue illuminazioni!!!!!

di niente, ciao!

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli