[relug] Re: [RE:] Operai PHP

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 May 2003 02:39:38 +0200

On Thu, 15 May 2003 22:02:19 +0200 Alberto Basso <info@xxxxxxxxxxxx>
wrote:

> scritto appunto
> in PHP che utilizza un db MySQL

Probabilmente quello che scrivero' non c'entra una mazza (stavo per
pensare di iniziare un altro thread ma e' troppo faticoso).

Voi che siete sicuramente piu' informati di me sui database come
considerate lo sviluppo che sta avendo mysql versioni 4 e successive ?
Io ho parlato con un po' di gente del ramo e loro dicono che stanno
accrocchiando per bene il codice introducendo features da database vero
e proprio su di una cosa che non era nata per quello.
Non so fino a che punto possa essere a riprova di questo il fatto che,
mentre una volta debian seguiva passo passo le releases di mysql (almeno
mi pare) ora si e' fermata alle versioni prima che ancora non supportano
le query annidate e l'integrita' referenziale; mentre postgre lo seguono
ancora molto da vicino..

boh..

ciao
        Luca

--
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.
I will use Google before asking dumb questions.

        Bart Simpson

Linux Registered User # 286841