[relug] Re: R: Re: L'errore di compilazione (Segmentation fault) mi fa paura.

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jun 2004 23:00:22 +0200

On Thu, 17 Jun 2004 12:13:18 +0200
alberto-g@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> Non è detto che sia la RAM, magari ti si surriscalda solo. Prova a
> ricompilare a PC aperto.

O_o addiritttura?

A me ha dato spesso segmentation fault, poi ho aggirato il problema dopo
1 pò,
aggiorna libc6 libc6-dev gcc gcc-dev e io ho aggiornato anche glib ecc..
scaricando sempre anche le versioni -dev
a quel punto Segmentation Fault me lo dava solo in qualche modulo,
allora io ho disattivato i moduli in cui mi dava l'errore (se maometto
non và alla montagna...) e ha compilato perfettamente.

Ciao
PAD

--
Debian Powered Linux User #357049