[relug] Re: [OT] fastidiose interferenze con il placido scorreredella vita by Virgilio

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 13:55:59 +0200

On Tue, 15 Jun 2004 00:02:40 +0200
Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx> wrote:

> scusate l'OT ma... c'e` gia` lo sgobbo per aggirare questa ennesima
> patetica menata che voi sappiate..? La sola idea di perdere 5 minuti a
> cambiare il mio indirizzo in 2 o 3 mailing list e avvertire gli amici
> di utilizzarne un altro mi fa accapponare la pelle ;-)
>
> dai, per libero c'era se non sbaglio...

Io uso LiberoPOPS e funziona alla grande senza nemmeno usare troppe
risorse, il programma è ideato per linux e funzia perfettamente anche su
windows, forse hanno fatto anche Tin.itPOPS o cmq dacci un occhiata
xche ho letto che con LiberoPOPS se cambiano lo stile del sito o cmq il
modo di leggere le mail puoi semplicemente scaricare un file .cfg e
darglielo senza aggiornare il programma magari hanno fatto anche quello
di Tin...

CIao
PAD --> PAolo