[relug] [OT] fastidiose interferenze con il placido scorrere della vita byVirgilio

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 00:02:40 +0200

> Ti ricordiamo infatti che, a partire dal 21 giugno 2004, potrai
> inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta (@tin.it o
> @virgilio.it) del tuo tin.it Free con qualsiasi programma di posta
> (es.: MS Outlook, Eudora, ecc.) solo se ti collegherai ad Internet con
> una connessione su rete Tin.it. (tramite il Numero Unico > 7020001033
> o qualsiasi altro tipo di connessione Tin.it).

scusate l'OT ma... c'e` gia` lo sgobbo per aggirare questa ennesima
patetica menata che voi sappiate..? La sola idea di perdere 5 minuti a
cambiare il mio indirizzo in 2 o 3 mailing list e avvertire gli amici di
utilizzarne un altro mi fa accapponare la pelle ;-)

dai, per libero c'era se non sbaglio...

--
Daniele Torelli
free electronic music - www.danieletorelli.net