[relug] Vermi all'orizzonte

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jun 2004 23:35:35 +0200

Ciao cari, oggi un amico ha ricevuto una mail
dal mio indirizzo, con scritte le solite boiate prodotte da worm di vario
genere.

Il problema e': come posso fare per debellare  e scoprire gli
infami vermacci, se ci sono?
Riesco, in qualche modo, a capire da quale pc sono parite le mail(io ho
installato postfix sul server, ma a volte lo avvio anche sul mio client
per programmare), magari guardando l'header della mail inviata?

Si ma comunque non capisco.. L'indirizzo del mio amico non e'
presente da nessuna parte qui su debian.. come cavolo ce' arrivata la mail?
Non e' che per caso che _lui_ ha un worm, che gli ha auto-inviato una
mail, con il campo From: intestato a me?

Boh..
        Menoz

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office