[relug] Re: OT[hw]: alimentatore

  • From: "Don" <unsemo@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 May 2003 08:47:37 +0200

On Sunday, May 25, 2003 2:20 AM [GMT+1=CET],
xbill <xbill@xxxxxxxxx> wrote:

> Quindi praticamente voi dite che se il problema e' il rumore faccio
> senza cambiare alimentatore ma basta che mi prendo una ventola piu'
> silenziosa e sono a posto...

beh io dico che si è asciugato il lubrificante nel perno della tua ventola,
cosa che capita spesso (nelle ventole moderne non ci son cuscinetti a sfera,
solo un perno con del lubrificante). La ventola che hai va benissimo, non
devi downgradarla, come disse il presidente "staccare in toto la ventola ed
andare in un negozio di elettronica per comprarne una con le medesime
caratteristiche".