[relug] [OT] finalemente mi presento anche io!

  • From: "Sassi Federico" <colgatebianco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 19:54:49 +0200

> no, io non ho ancora una rete wireless? chi in lista ne possiede una?
>
> uhm... vediamo un po'... tu? gnappo? (dai gnappo manda un messaggio!!!!)
> :)

visto che mi si chiama in causa per l'ennesima volta eccomi che mi presento!

Salve a tutti, son colui che è denominato Gnappo (anche se preferisco di
gran lunga il mio nome a quello del pupazzo rosso a 6 braccia in
questione....)
ovvero Federico Sassi, son un compagno di corso del tore, ax, xbill, bova,
(e un tempo anche del Presidente), berto, e chi + ne ha + ne metta!

son tanti tanti mesi che sono iscritto in lista ma non ho mai postato
nulla....

perciò ora vedrò di smaltire quel file di testo in cui scrivo i miei dubbi
che sottopongo ad xbill la mattina presto senza ottenere risposta alcuna (o
almeno nessuna che funzioni e/o abbia senso umano).

Avrei bisogno di ridimensionare una partizione ext3. e fin qui nessun
problema (es: parted). ma, oltre a ridimensionarla ho bisogno anche di
spostarla, ovvero spostarne l'inizio!
Qualcuno di voi sa qualche programma che riesce a farlo? (ora non ditemi di
farmi il dump esadecimale di tutto e ricopiarmi a mano il disco
bit-a-bit.....)

ciao a tutti!

Federico Sassi

p.s. x risp a nicola: non ho + una rete wireless in casa ho dovuto darla
indietro, però ora ho una scheda acquisizione video bellissima.! è così
pacioccosa che ha anche il telecomando....