[relug] Re: [OT] peltier beer

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 02:06:35 +0200

On Tue, 3 Jun 2003 00:34:42 +0200 Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
wrote:

> spettacolo! :) dai facciamo una di queste cazzate qua anche noi...
> qualcuno ha qualche proposta interessante?

mah personalmente dopo questa e dopo la macchinetta del caffe'
interfacciata col PC direi di aver raggiunto il nirvana :)

potremmo ad esempio perfezionare l'interfaccia della macchinetta del
caffe' con un device sottopelle (wireless, i cavi mi danno noia) che
comunichi ad un server quando il nostro tasso di caffeina nel sangue
scende sotto ad un determinato livello; il server poi si occupera' di
preparare per noi il caffe' e di farlo pervenire fino a noi tramite
speciali dispositivi creati apposta per il CTP (coffee transfer
protocol) :PP

scherzi a parte credo che dovremmo utilizzare largamente questo peltier
beer sotto ad un sole cocente prima di poter essere nelle condizioni
mentali giuste per avere un'idea cosi' geniale!

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841