[relug] Re: Ma potevano almeno informarsi

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 16:09:38 +0100

Daniele Torelli ha scritto:

Non tanto per la notorieta, ma almeno mandargli una mail di
correzione, spiegandolgi le varie cose, penso che sia doverosa. La
potremmo spedire com LUG in toto, probabilmente farebbe piu effetto.
La facciamo?

Sto preparando qualcosa. Vuol dire che la mia caccia al farmacista comincia domani...
Quando e' stato il primo LD del relug? 2002?

va bene ma per me dovrebbe mandargliene una ILS (all'ansa mica a
emilianet...)

ciao

Sarebbe giusto, qualcuno ha informato ILS?
Intanto facciamo la nostra precisazione, anche per emilianet (tu is meglio che uan).
Ciao
Maurizio

--

Maurizio Grillini