[relug] Linux Installation Party al BUS Pascal

  • From: "Tecnici BUS-TCS Pascal" <tecnici@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 May 2004 10:59:31 +0200

Cari componenti del RELug,
    dopo le giornate di presentazione del software libero al BUS Pascal, ci
eravamo lasciati con l'intento di promuoverre un linux installation party
per tutti quelli, alunni e professori, che desiderassero un aiutino per
installare Linux sul loro computer di casa. Ho ricevuto molte sollecitazioni
da parte dei ragazzi, che dopo aver assaggiato il Live CD vorrebbero avere
un'installazione funzionante. Che ne dite? mi date una mano?
La data possibile potrebbe essere il sabato 12 Giugno (di mattina) in modo
da evitare il periodo degli esami.
ciao

michele Bonforte