[relug] Re: Linux Installation Party al BUS Pascal

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 May 2004 10:48:30 +0200

On Wed, May 19, 2004 at 10:25 AM, Tecnici BUS-TCS Pascal wrote:

> Possimao scegliere una data dal Lunedì 7 giugno al Mercoledì 16 giugno.

A grandi linee posso confermare dall'8 in poi, sapro' di preciso
qualcosa piu' avanti.

> nella "Piramide" non abbiamo una connessione con la lan del BUS e quindi con
> internet.

quanti metri ci sono per arrivare alla piramide dall'ultimo punto di
rete ?
il cavo lo porta autoleso :)

> box linux di gateway (sto pensando ad una IPCOP) per avere la connessione ad
> internet a fini dimostrativi.

Ipcop la si potrebbe anche attaccare a scopo dimostrativo e poi far
vedere tutti i log dalla sua interfaccia. Se la usate prendete la
versione in cvs che ha molte cose piu' carine.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841