[relug] Re: Linux Installation Party al BUS Pascal

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 May 2004 12:17:22 +0200

On Mon, 10 May 2004 10:59:31 +0200, "Tecnici BUS-TCS Pascal"
<tecnici@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Che ne dite? mi date una mano?

potrebbe essere fattibile, pero' ci era stata fatta una richiesta di
svolgere un lip anche al centro sociale.
Dato che immagino difficile riuscire a svolgere due eventi del genere in
due posti/giorni diversi, sarebbe fattibile (a livello di
autorizzazioni della scuola) "aprire" il lip anche ad amici esterni?
Una cosa non molto pubblicizzata, dato che i ragazzi immagino siano
sufficienti a riempirci la mattinata. Solo per non scontentare nessuno,
e dato che immagino i locali del bus ben attrezzati, potrebbe essere
fattibile.

Oppure: alla mattina seguiamo gli studenti, ed al pomeriggio, se e'
possibile rimanere, apriamo le porte a tutti gli interessati.

> La data possibile potrebbe essere il
> sabato 12 Giugno (di mattina) in modo da evitare il periodo degli
> esami. ciao

Purtroppo penso che sia una data in conflitto con i miei esami... Adesso
mi informo, ma non garantisco nulla, sorry..

Ciao
        Menoz

--
Daniele Menozzi