[relug] Re: Linux Day e talk

  • From: Massimiliano Monittola <massimiliano.monittola@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Sep 2005 09:15:48 +0200

> Guarda che ho origini partenopee: potrei diventare pericolosissimo.

io _sono_ il pericolo vivente. Fai molta attenzione. Io ho origini ancora
piu' a sud.

> Quindi pigliate 'na pastiglia e - male che vada - vieni con la lettiga e
> il trespolino per la flebo!

questa mi sembra una buona idea. Pero' voglio anche l'infermiera porca
che mi assiste e mi fa un servizietto prima e dopo la cena.

> Magari bluetooth come quella di Aldo Giovanni e Giacomo!

naturalmente! Bluetooth e anche Wifi, e sistema embedded con linux.

ci saro'! :)

cripto