[relug] Re: Linux Day e talk

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 23:30:03 +0200

On Sat, Sep 17, 2005 at 08:48:57PM +0200, Daniele Torelli wrote:

> oh non so x me il prossimo weekend e` offlimits... fate vobis il 30 lo
> vedo gia` meglio

Io forse potrei partecipare dopo il 24 (escluso) e quindi anche per me
e` meglio o il 25 o il weekend del 30.
Non che io c'entri molto, ma incontrarsi di persona mi fa comumunque
piacere.

Al LD io potrei eventualmente portare una macchina radioamatoriale, senza
pero` tutto quell'ambaradan che avevamo organizzato l'anno scorso
assieme a Maurizio e ai ragazzi dell'ARI di Carpi.
Una macchina dimostrativa, in sostanza.
A questo scopo ho 2 possibilita`, ma non ho ancora deciso bene quale
proporvi (e` ovvio che potete scartarle anche tutte e due, non mi
offendo!).
Una possibilita` sarebbe di aggiornare la mia macchina domestica da
woody a sarge, ed installarci tutto il software radioamatoriale che
trovo (e farlo funzionare) [opzione piu` bella, ma meno fattibile e con
piu` rischi].
L'altra possibilita` sarebbe di utilizzare un pc che devo comunque
preparare, da usare con AFU-Knoppix (live) oppure installandoci qualcosa
(sarge, molto probabilmente) [opzione (penso) piu` semplice e con minori
rischi; in questo caso non avrei nessun tipo di problema a lasciare il
pc in mano a chiunque ne avesse la voglia].

Se la cosa puo` interessare, io posso fare questo. Di talk non se ne
parla. E` gia` tanto se riesco a descrivere in maniera decente la
macchina che eventualmente presento :-)

Ciao, Vladimir Nicola

--
Rainy days and automatic weapons always get me down.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **