[relug] Re: Linux Day e talk

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Sep 2005 14:59:16 +0200

On Fri, 16 Sep 2005 14:49:54 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Le connettivita' e' un problema che ci risolveranno presto, quindi
> possiamo dire che saremo ufficialmente alla Locatelli.

allora comunico allo iodi che non se ne fa nulla,ringranziando ecc.
Volete che per non deluderli li inviti formalmente alla manifestazione?
secondo me non sarebbe male

(lo so che un invito formale è un po inutile, ma nei miei colloqui
coni l preside ho sentito la parola "formale" troppe volte per
lasciarmi scappare la sua voglia di qualcosa di formale)

> Che ne dite? Magari fra una settimana,venerdi' 23? Qualcuno ha
> problemi?

io no, per me va benissimo

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
Microsoft: "You've got questions. We've got dancing paperclips"