[relug] Re: LIP: trovato il posto!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 14:30:06 +0200

On  13:41:10 07/Sep , Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:
> Mi ha risposto che il don iodi in via della canalina è disponibile a
> lasciarci la scuola con laboratorio e connessione a internet (3 linee
> adsl, ma non so la banda) per la giornata di sabato e volendo domenica.
> il problema maggiore sta nel fatto che _domattina_ alle dieci ci deve
> essere qualcuno dei dirigenti del lug che telefona al preside chiedendo
> un appuntamento.

domande:

- perche' ?
- il lug ha dei dirigenti?
- perche' non lo fai tu, visto che l'Ingegner Lusuardi e' tuo padre?

sono contento che ci sia anche questa proposta,ma non mi sembra il caso
di prendere decisioni avventate, visto che non sappiamo nulla del posto.
Non puoi avere altre info,senza scomodare il preside (che, nel
caso non ci andassimo, potrebbe un attimo incavolarsi)?

Prendi altre informazioni e poi riferiscici. Io entro venerdi' prendo
contatti con l'assessore Salsi.

 Ciao
        -z

--