[relug] LIP: trovato il posto!

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 13:41:10 +0200

Ciao a tutti
mio padre lavora in provincia settore edilizia, quindi tiene dietro
alle scuole della provincia e gli ho chiesto se poteva sentire da una
delle sue scuole in centro se erano interessate.
Mi ha risposto che il don iodi in via della canalina è disponibile a
lasciarci la scuola con laboratorio e connessione a internet (3 linee
adsl, ma non so la banda) per la giornata di sabato e volendo domenica.
il problema maggiore sta nel fatto che _domattina_ alle dieci ci deve
essere qualcuno dei dirigenti del lug che telefona al preside chiedendo
un appuntamento. Dovete dire che vi manda l'Ingegner Lusuardi della
Provincia di Reggio Emilia.

Fatemi sapere se va bene

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Sam pipol sei zet ui italians spic inglisc es it
   is ritten, bat ai chen sei its not truu