[relug] Re: Idee per LD

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 11:46:38 +0200

no,anzi,e' una cosa che va fatta assolutamente. Ce' qualcuno che ha gia' un
repositorio debian (sia sarge che unstable), ed ubuntu?
O ce qualcuno che desidera imparare come farsi un repositorio a casa
propria?

Io ho 1 GB circa di pacchetti, ma il repository lo aggiorno dopo ogni upgrade andato a buon fine, probabilmente posso farlo la settimana prima del LD visto che ho un 56k.
Poi ho un altro po di pacchetti per ppc, ma ono pochini e solo quelli che uso io

sarebbe una figata fare dei manifesti. Tu,fisicamente, avresti la
possibilita' di stamparli? Considera che (se li facciamo) verrai ovviamente pagato.

Basta dividere la spesa, ho ancora quelli dell'anno scorso, magari li si puo modificare, ma non abbiamo ancora ne un programma ne conosciamo chi espone cosa.
Poi prima dei cartelli per glistaand adrebbero spediti gli inviti.