[relug] Re: Idee per LD

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2005 09:10:27 +0200

On  22:12:22 12/Sep , Daniele Torelli wrote:
> ecco, partiamo con il flamewar sanguinario su che distro spacciare a chi
> vuole installare... io voto kubuntu perche` credo sia il passaggio piu`

gliene fai vedere una,se non gli piace gli dici: passa all'angolo dei
windowmanager, dai un occhio all'$altrowindowmanager,e scegli tu.

> morbido per chi viene da win pur essendo sanamente debian-based, inoltre
> e` molto completa (uniche aggiunte da fare nella maggioranza dei casi:
> mplayer e un qualche p2p)

infatti,Ma quelle mancano in entrambi i casi. Piuttosto,kubuntu non ti fa
entrare nel kcenter come superutente,bisogna utilizzare la konsole.

> Beh dovremmo curare un po' l'immagine dei vari stand in modo da fare una
> cosa accattivante, organizzare bene le mansioni, aggiungere blackjack e
> squillo di lusso

gia'. E' tutta questione di money.

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564