[relug] Re: Gli stand

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Sep 2005 23:44:32 +0200

Io pensavo come l'anno scorso di organizzare lo stand "Giochi su Linux"
Cioè non solo i giochi open source, ma anche quelli distribuiti per
linux o giochi emulati (COD l'anno scorso ha fatto un successone)

Quest'anno HalfLife 2 farà la sua porca figura...
Savage, un nuovo titolo...

Mi organizzo per trovare qualche gioco OpenS fico..
Se qualcuno vuole aggregarsi ( Bedo? )

L'anno scorso piu o meno eravamo tra i giochi e il desktop e non era poi
male...

Volendo fare ancora così io ho Transset Xcompmgr e Luminocity
funzionanti e ficosissimi..

Ciao
PAD
--

non mi sono fatto sentire causa pc rotto
Debian Powered Linux User #357049