[relug] Re: Gli stand

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Sep 2005 23:57:43 +0200

On  23:44:32 16/Sep , Paolo Arnaldo Dallari wrote:
> Io pensavo come l'anno scorso di organizzare lo stand "Giochi su Linux"
> Cioè non solo i giochi open source, ma anche quelli distribuiti per
> linux o giochi emulati (COD l'anno scorso ha fatto un successone)

ho capito, ma ci sara' bene qualche titolo per linux tipo unreal o soci, o
no?
Siamo al Linux day, e secondo me il messaggio che dobbiamo dare e'
"GENTE! Aprite gli occhi, ce' un modo inesplorato che sapra' affascinarvi;
provate e stupitevi"
Ergo, tira fuori qualche bel gioco Libero da giocare in lan, fai su 5/6 pc, ed
avrai una bella lan con cui attirare il pubblico piu' giovane e
smanettone.

> Mi organizzo per trovare qualche gioco OpenS fico..
> Se qualcuno vuole aggregarsi ( Bedo? )

Tira dentro anche i tuoi amici Lanners, quelli che abbiam incontrato al
Reduknoppix-day; loro sarebbero disponibili?

                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564
                     http://menoz.homelinux.org