[relug] Re: Gli stand

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 21:49:30 +0200

io vengo con la macchina dedicata all'audio che ho preparato col Billo
negli ultimi mesi, a seconda delle richieste (l'anno scorso non mi hanno
lasciato un attimo di respiro!) presento Ardour, Audacity, Rosegarden4,
TerminatorX, Ghostess e plugin DSSI (Xsynth e Fluidsynth-DSSI), seq24,
ams, jack-rack, qualche plugin LADSPA di uso comune e qualche esempio di
routing fatto con qjackctl. In italiano sarebbe a dire che posso far
vedere registrazione ed editing multitraccia audio, utilizzo di
strumenti software come synth e campionatori, sequencing MIDI,
sincronizzazione e routing audio/MIDI tra programmi diversi,
composizione di musica elettronica, programmi per DJ e similari. Forse
porto anche l'iBook come appoggio, magari ci faccio girare terminatorX
per metter su qualcosa mentre smacchino con l'altro.
Eventualmente si potra` fare un po' di live dimostrativo, con il
benestare degli altri ovviamente.

Mi serve: di fatto praticamente niente, all'impianto audio penso io, mi
accontento di _qualche_ presa di corrente (non butto tutto sulla stessa
perche` c'e` un po' troppa roba) Non necessaria connessione di rete.
L'unica cosa e` che se facciamo un po' di live serve il proiettore per
il Bagna (che comunque live o non live sarebbe bello facesse vedere
effectv perche` e` la figata piu` figata della storia dell'umanita`!).
Datemi una mano a caricare e scaricare che divento di Gomma(tm)

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net