[relug] Re: Firewall e tabella strana...

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jun 2004 13:25:44 +0200

On Thu, 10 Jun 2004 13:10:58 +0200
Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> E anche questo serve fin li.
> Dovresti inserire _tutti_ i range di ip privati.

lo spoofing lo sistemo in un secondo momento quando mi riprendo dal
travaso di bile per la Federa!
Sto scaricando la libranet, dato che la maledetta debian (eresia eresia)
non riesce a compilare i driver del mio legnosissimo modem adsl...

Fra un po do di matto...

Colgo la palla al balzo: tu billo che window manager usi? fluxbox?

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi

          The Universe Before Big bang
               (Real Dimensions)