[relug] Re: Computer musicale

  • From: matteo acerbi <matteo.acerbi@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jan 2006 14:37:49 +0100

Il 12/01/06, Daniele Torelli<me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> ax ti scongiuro metti su un client di posta? hai un quoting
> terrificante:)

No. Uso la webmail perchà non ho alternativa, visto che non connetto
direttamente il mio computer a internet da lunedà mattina e non posso
fare diversamente.

In ogni caso non vedo quali problemi ci siano, sugli archive si vede
benissimo, io poi scrivo con firefox in UTF-8 e se non lo leggete non
à un problema mio visto che avete un calcolatore con una distribuzione
GNU/Linux e percià *potete*.

Stessa cosa per il wrap a so quanti caratteri, GMail non me lo fa e
pertanto se non riuscite a stare senza fatevelo da soli o
semplicemente non leggete i miei messaggi.

Ciao
Matteo