[relug] Re: Computer musicale

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Jan 2006 20:35:55 +0100

matteo acerbi ha scritto:

>Stavo scrivendo la mail_sottostante e la stavo per inviare, ma non
>avevo ancora letto il thread con lo "pseudoverbale" per cui prima di
>farlo ho dato una scorsa a quest'ultimo...
>
>Poiche` ora sei tu Francesco il "PE" della lista, fammi sapere che
>decisione devo prendere: in effetti mi sembra che tu sia diventato
>l'enforcer di una policy di cui non conosco le norme. Dov'e` che me la
>leggo?

In effetti non c'à (quella sul sito à scherzosa), come mi sembra fosse
chiaro dalla frase:
"Sei fortunato che al momento non ci sono policy su questa mailing list"
Cosà come al momento non sto facendo applicare nulla, fai te che neanche
ho la password di admin di sta lista (ce l'ha bigo).

Il ruolo di PE (peraltro caldeggiato dal tuo grande amico Tore, giusto
per dovere di cronaca) mi à stato conferito liberamente dalle 17 persone
presenti a cena, come penso tutti possano confermare.
Mi spiace ax, la democrazia funziona che se non vai a votare poi non
rompi se le decisioni prese dalla maggioranza non ti piacciono.

Cmq prenderai parte anche tu alla definizione della policy, non ti
preoccupare, non decido tutto io, anzi.
E se non ce la fai a leggere la posta in tempo utile, mi spiace ma non
mi sento responsabile. E poi c'Ã la delega.

Saluti,
    Chris.