[relug] Re: Chiudiamo gli stand

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 16:48:35 +0200

> E' ora di decidere definitivamente quali stand tenere e quali no.
> La mia proposta e':
>
> audio
> video
> giochi
> OO.org: Maurizio + salvo + Luca bertocchi per applicazioni scientifiche
> Linux Terminal server: Michele puoi confermare entro breve?

per OO.org ci sono!!

> Se qualcuno volesse fare uno stand legato alla programmazione, per esempio
> salvo che ne aveva parlato, e' buona cosa.

In questi giorni sto completando installazione della versione mono per portare
i programmi sritti in C# sotto linux.

Possiamo utilizza PHP e MySql...anche atri software OS...

Io ci sono anche per questo stand, ma sinceramente avrei bisogno di una mano
per organizzarlo da solo diventerebbe veramente pesante!!

A proposto per la mail da inviare per parcetipare alla fiera di reggio non ho
ricevuto nessuna conferma, riporto di seguito il testo della mail,  posso
inviarla o devo fermare tutto..

Ma che vada potrebbe essere interpretata come pubblività

*********************************************************************************************************
Egr. Compendiofiere

sono il portavoce del RELUG (Reggio Emilia Linux Users Group), che legge in
copia la seguente mail, siamo interessati a partecipare alla fiera
dell'elettronica e del radioamatore che si terra 19-20 novembre 2005.

Le invio la seguente mail per chiedere gentilmente i costi sullo spazio di uno
stand e sulla pubblicità, e come fare per partecipare alla manifestazione per
esporre le Nostre idee e per promuovere il Linux Day che si terra il 26
novembre 2005.

Il "Linux Day" è una manifestazione Nazionale per diffondere la filosofia del
Software libero e gratis per tutti, che anche quest'anno grazie all'impegno e
alla passione dei membri del relug e patrocinata dal Comune si terra anche a
Reggio Emilia.

In nome mio e del RELUG con immenso piacere colgo l'occasione per invitare Voi
tutti al Linux Day del 26 novembre c.m.

RingrazindoVi della disponibilità.

Cordiali Saluti.

Salvatore Mancarella