[relug] Re: Chiudiamo gli stand

  • From: "m_salvo@xxxxxxxxx" <m_salvo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 14:28:13 +0200

> E' ora di decidere definitivamente quali stand tenere e quali no.
> La mia proposta e':
>
> audio
> video
> giochi
> OO.org: Maurizio + salvo + Luca bertocchi per applicazioni scientifiche

Per il OO.org  io ci sono!!!!

> Linux Terminal server: Michele puoi confermare entro breve?
>
> Se qualcuno volesse fare uno stand legato alla programmazione, per esempio
> salvo che ne aveva parlato, e' buona cosa.

Per lo stand sulla programmazione sto cercando in questi giorni di finire di
installare e iniziare a passare tutti i programmare c# sotto linux.. progetto
mono..

Altrimenti possiamo implementare la programmazione il php e MySql.!!

Si può pensare anche al JAVA.. in questo caso io non conosco..

O altri linguaggi OS, io ci sono per questo stand ma comunque preferirei anche
alte persone che mi dessero una mano.

Da solo farei veramente fatica a sviluppare questo stand!!

Comunque sarebbe interessante riuscirci.

A proposito per la  mail da inviare, di seguito riporto il testo che vorrei
inviare per  parteciapre alla fiera di Reggio Emilia non ho avuto più rispota
vorrei sapere se posso inviarla o fermo tutto...

ciao salvatore

*********************************************************************************************************
Egr. Compendiofiere

sono il portavoce del RELUG (Reggio Emilia Linux Users Group), che legge in
copia la seguente mail, siamo interessati a partecipare alla fiera
dell'elettronica e del radioamatore che si terra 19-20 novembre 2005.

Le invio la seguente mail per chiedere gentilmente i costi sullo spazio di uno
stand e sulla pubblicità, e come fare per partecipare alla manifestazione per
esporre le Nostre idee e per promuovere il Linux Day che si terra il 26
novembre 2005.

Il "Linux Day" è una manifestazione Nazionale per diffondere la filosofia del
Software libero e gratis per tutti, che anche quest'anno grazie all'impegno e
alla passione dei membri del relug e patrocinata dal Comune si terra anche a
Reggio Emilia.

In nome mio e del RELUG con immenso piacere colgo l'occasione per invitare Voi
tutti al Linux Day del 26 novembre c.m.

RingrazindoVi della disponibilità.

Cordiali Saluti.

Salvatore Mancarella