[relug] Re: Chiudiamo gli stand

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2005 13:26:17 +0200

On Wed, Oct 12, 2005 at 10:14:55AM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> [...]
> - Gli piacerebbe fare vedere la sua casa controllata da remoto (domotica)
> - E' neopapa' e quindi deve verificare la disponibilita' della moglie a
> tenere il pargoletto mentre lui si diverte al Linux Day
> - Per la birra, lo scorso anno propose di stampare qualche pagina dal
> suo sito (o magari qualche cosa fatto ad hoc) e metterle su un pannello
> a muro
>
> In ogni caso non e' ancora sicuro di poter venire. A me l'angolo hobby
> sembra una bella cosa. Pero' e' vero che non si puo' limitare a un solo

Io ci sarei e farei parte dello stand hobby, sezione hamradio, ma e` da
vedere se trovo un qualche socio.
Tipo, colui che l'anno scorso aveva fatto lo stand
"retrocomputing" potrebbe fare parte della piu` ampia categoria hobby,
se ne avesse tempo e voglia.
La XboX con linux mi era piaciuta...
Secondo me pero` facendo tutti parte di un'unico stand
sarebbe da definire " max 2 macchine in media per partecipante allo
stesso stand". :-)
Se venisse Massimo Fusari sarebbe una bellissima cosa, ma in quanto
papa` da pochi mesi la vedo complicata..

Ciao, Vladimir Nicola
--
It is a profitable thing, if one is wise, to seem foolish.
                -- Aeschylus

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **