[relug] Re: Audio sul portatile

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Nov 2004 17:12:14 +0100

> quindi alsa funziona. Un problema è risolto

Si almeno questo :)

> cosa non hai i permessi per aprire? Il mixer? il dsp? fai parte del
> gruppo audio? da root funziona?

Mi sono messo nel gruppo audio, ora funziona. :)
Ora c'e solo 1 cosa, ma secondaria: settare i tastini che ho sul
portatile per abbassare/alzare il volume o per farlo diventare muto, ma
questo si può anche non fare. Grazie mille.

> Quando riporti un problema, dovresti cercare di dare più informazioni
> possibile, perchè chi ti vuole aiutare (io) è avvantaggiato.

Ok scusa :)

> ciao
>       Berto

Ciao
        Bedo

--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di
un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium