[relug] Audio sul portatile

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 18:42:27 +0200

Non riesco a configurare l'audio. Ho guardato nel kernel e ho abilitato
i driver per la mia scheda, ma poi non sento nulla. Devo dare qualche
dpkg-reconfigure? Ho provato a gooooglare ma gli unici tutorial che ho
trovato dicono " e a questo punto la scheda audio viene riconosciuta dal
sistema...". Beh, a me non viene riconosciuta. O magari viene
riconosciuta ma non si sente nulla (Ho alzato il volume tranquilli). Che
mi dite?

Ciao
        Bedo
--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di
un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium 1Ghz non riesce ad usare