[relug] Re: costi linux day

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Nov 2004 11:22:38 +0100

On Wed, Nov 03, 2004 at 08:38 AM, Mattioli Pier Maria wrote:

> ma mi serve una lista di indirizzi

se non sbaglio la persona che ha in mano tutti gli indirizzi
aveva un esamino oggi, probabilmente entro domattina ti trovi tutto

> una locandina definitiva...

Quella che ho letto ora sul tuo sito IMHO va bene,
per sicurezza toglierei "informatica e liberta' in italia":
tra di noi non penso ci sia nessuno in grado di tenere un talk /
dibattito / intervento simile e non credo si riesca a chiamare nessuno.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841