[REBOL/IT] Re: PDF Maker 2.0

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • To: rebol-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Mar 2007 08:46:50 +0100

Hello Gabriele

On  5-Marzo-2007, Gabriele Santilli wrote:

> Sí.  Puoi usare qualsiasi comando grafico. E hai quattro variabili
> con la posizione degli angoli della cella.

Non so perché pensavo che funzionasse come il decor, ovvero andasse
specificato prima dell'elemente al quale lo si vuole applicare.

> In sostanza il tutto si basa su un algoritmo di ottimizzazione che

Ok, ora il loro funzionamento è più chiaro.

> Se  specifichi  la  dimensione  delle  colonne,  non  vengono  mai
> cambiate. Dovresti provare:
>
>     table [] center new-table

Credevo che quei valori fossero le percentuali dell'intera lunghezza
relative a ciascuna colonna e non le dimensioni fisse.

> Potresti   anche   mettere   il  foreach  direttamente  dentro  il
> dialetto... ma intanto facciamolo funzionare. :)

Si, anche la mia idea è di farlo funzionare, sono mesi che il mio amico
attende il programma.

Ciao
--
Non è veramente coraggioso colui che teme di sembrare o di essere,
quando gli conviene, un vile.

--
Lista REBOL/IT
Comandi: rebol-it-request@xxxxxxxxxxxxx