[mib] Re: osservazioni sul rilascio delle mib live

  • From: "Roberto Zaffuto" <rzaffuto@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Aug 2008 22:27:37 +0200

Si è proprio così, infatti la sua uscita ufficiale dovrebbe essere per il giorno 22, giorno in cui il MIB compie il suo primo compleanno !!!
Pochè non abbiamo nemmeno un pezzo di mirror dove uppare le iso, io ho pensato di anticipare di qualche giorno, ma in via non ufficiale al 100%. Ho dovuto pubblicare la notizzia ed in particolare di attivare il DHT del torrent per far si che le live possano essere in qualche modo reperibili con una velocità di download accettabile dal torrente prima del giorno 22.
Fino ad adesso sono stato io solo a pompare e ancora sono al 90% col il DVD n° 1 e al 80% con il DVD n° 2, penso di completarli entro giorno 22, poi saremo tutti assieme (quelli che hanno attivato il DHT9 a pompare e a fare da seders !!!!

Ciao Roberto