[mib] Re: osservazioni sul rilascio delle mib live

  • From: "Mario Esposito aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Aug 2008 14:27:56 +0200

Marcello, t confermo che qualcosa è mancato, a livello informativo, per
esempio non mi aspettavo della uscita delle iso proprio a ferragosto.
Però ti dico cosa ho capito io (quello che penso, non quello che mi è stato
riferito ;)).
Questo rilascio tramite torrent è stato l'unico possibile perché attualmente
siamo senza alcun mirror per il download diretto per quelli dello Staff.
Solo dopo che tutti noi avremo terminato il download e avremo le iso
complete, si provvederà a dare le notizie in giro, scriverlo sul blog e sui
vari forum, secondo quanto avevamo stabilito. Unica persona che scrive una
notizia in italiano e inglese, con tutte le informazioni necessarie al
download e con i contenuti delle iso. Poi si diffonde la notizia. ;)
Siete d'accordo? :)