[mib] osservazioni sul rilascio delle mib live

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: MIB List <mib@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2008 13:34:38 +0200

ciao a tutti,
volevo farvi notare che anche questa volta abbiamo fatto tanti bei discorsi per nulla, nessuno mi ha inviato un testo da inserire come news nei siti, nessuno mi ha dato i dettagli tecnici di queste live (almeno la lista dei giochi si, lo ammetto), nessuno ha comunicato la data del giorno del rilascio e, oltre a tutto questo, è stata pubblicata proprio il giorno di Ferragosto, il giorno peggiore che si poteva scegliere!! tante discussioni per nulla? a robé, che mi dici?

almeno datemi un paio di informazioni su queste live.. per esempio, perché sono tutte kde? che differenza c'è tra una e l'altra? c'è qualche differenza con le live ufficiali (eccetto per i giochi in più)?

ciao
Marcello