[macnv] Re: separazione stereo

  • From: "gianpietro illari" <gpillari@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 22:01:50 +0100

ciao, io oggi per questa cosa ho consegnato il mio macbook-pro13 a milano
presso il centro di carugate di apple-store. hanno fatto un paio di prove, e mi
hanno trattenuto il computer. il tecnico, mi ha detto che proverà a sustituire
la scheda madre, e eventualmente anche le casse interne. ma se dite che questo
è un problemino riscontrato anche da voi, allora ho paura che il problema non
si risolverà. nel mio caso il bilanciamento completamente a destra sembra
funzionare regolarmente, mentre spostando il bilanciamento tutto a sinistra
resta attiva anche la cassa di destra. con il supporto di assistenza online mi
hanno fatto fare diverse manovre a livello software, ad esempio: il reset
ardware, il reset della ram, ma niente da fare. speriamo che a livello ardware,
possano risolvere il problema. anche perchè andare e tornare da parma in treno,
non è stata proprio una passeggiata. però... ne è valsa la pena. oggi ho visto
un centro aple-store, grande come quasi un normale super  mercato. decine di
computer di tutti i modelli a disposizione del pubblico, una trentina di
addetti pronti a dare una mano, e il mio appuntamento alle 13.40, è stato evaso
con la precissione di un orologgiaio. speriamo che i risultati siano
altrettanto! saluti.