[macnv] Re: resoconto della conferenza

  • From: Chiapello Diego <ildiego75@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 11:19:54 +0100

Ciao a tutti,

ieri per me è stata una bella esperienza e, finalmente, con alcuni di
voi ci si è conosciuti almeno dalla voce. Dobbiamo trovare un sofware
o un servizio su Internet che permetta di aprire una "room" stile
SkypeCast. Mi metto alla ricerca e vi faccio sapere.
Vainer, hai ragione, l'importante e fare le cose con divertimento
senza stress: il soffocamento non paga, anzi, allontana le persone dal
divertimento.

Buona giornata,

Diego.