[macnv] resoconto della conferenza

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 09:22:56 +0100

salve ,
ecco mi qua .
bhe che dire ho combinato i miei soliti casini.
prima di tutto chiedo perdono a coloro che sono rimasti fuori e ringrazio a
coloro che invece hanno partecipato.
ecco un reso conto.
1. bisogna creare delle piccole dispense di non + di 20 minuti che aiutano a
coloro che sono alle prime armi. ma questi gli facciamo solo tra due persone ,
uno insegna ed l'altro fa le prove con mac.
2. se vogliamo portare avanti l'idea del help desk bisogna cambiare il modo. di
sicuro non in forma conferenza ma + una sorte di radio trasmissione dove un
moderatore + un ospite espongono un argomento e poi vi si fanno le domande o
tramite mail o collegandosi brevemente. essendo una radio trasmissione   ,
ogniuno  si può collegare per ascoltare senza dipendere da nessuno e si può
scollegare a proprio piacere.
3. io devo fare la brava almeno fino natale se no il mio marito mi regala al
primo babbo natale che passa.
ecco bisogna distinguere tra le lezioni \ guide e magari la trasmissione,
perchè sono due cose diverse e speriamo che andando avanti si fa tesoro anche
degli sbagli   per migliorare le cose e poter organizzare questa community in
maniera + utile e divertente per tutti coloro che ne fanno parte.
ecco ringrazio ancora a tutti e spero che continuate a contribuire alla
crescita del nostro piccolo mondo mac.
rk

      Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe