[macnv] conferenza: bella esperienza!!

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 11:46:05 +0100

   ciao a Tutti,
volevo esprimere la mia bella soddisfazione per la conferenza "Help-Desk" di
ierisera.
Come prima volta io dico che è andata abbastanza bene, ma io avrei voluto fare
di più: nel senso che non ho saputo ben esporre o dire tutto ciò che, sul
Desktop e il dock ho imparato e scoperto in questi due mesi di Mac...
Vuoi perchè mi trovavo insieme a gente nuova e anche perchè, diciamolo pure,
traspariva da parte mia anche un filo di emozione per la novità, mi sembra di
aver combinato ben poco...
Comunque mi si sono schiariti alcuni dubbi che avevo in merito al Desktop e di
questo ringrazio Tommaso, Massimo e tutti gli altri...
La prossima volta, ne son sicuro, sarò più spigliato...
Grazie a tutti.
Paolo Tommasi