[macnv] Re: nuovo iscritto

  • From: Ferruccio Morandi <ferrucciomorandi@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 May 2010 22:59:35 +0200

grazie marina per la tua disponibilità, io non sono un grande scrittore di
email bensì preferisco chiaccherare in skype e risolvere se posssibile le
diverse problematiche dal vivo, anche per conoscerci meglio che stare lì a
pensare per come è meglio scrivere per far comprendere a tutti quali sono i
punti da correggere    e magari scrivere 3 email prima di farsi intendere,
perciò troviamoci in conferenza in skype  intanto grazie per la tua
disponibilità ciao