[macnv] nuovo iscritto

  • From: Ferruccio Morandi <ferrucciomorandi@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 May 2010 01:32:38 +0200

ciao a tutti gli iscritti alla lista, oggi ho trovato un paio di amici con i
quali abbiamo espresso il desiderio di movimentare un pò questa lista in modo
da farla vivere in modo che ci venga utile per scambiarci opinioni e
problematiche inerenti al mondo aple, io personalmente sono diventato un utente
imac da circa un mese quindi neofita e bisognoso di aiuto, invece posseggo il
meraviglioso iphone 3 g s 32 giga da oltre 9 mesi e perciò quello che conosco
posso metterlo a disposizione per tutti, inoltre si stava parlando con luca di
una nuova idea, si pensava di scegliere una serata durante la settimana per
trovarci in una conferenza skype gestita da uno di noi con una buona
connessione  vedi l'amico mario bonomi, così si potrebbe discutere o portare le
novità o risolvere i tanti problemi che si incontrano giornalmente con
voiceover e programmi di in genere di aple, scusatemi per la lungaggine ma
essendo voglioso di imparare il mio mac mi faccio prendere dall'enfasi e non mi
accorgo di esagerare, a presto leggervi in lista e confrontarci ciao dal
trentino         Per cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.mypodcast.com