[macnv] Re: nuovo iscritto

  • From: "svicolone" <svicolone@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Apr 2010 14:49:25 +0200

Ciao, si hai ragione, il mio nicname si riferisce proprio a quello e per ciò che riguarda la musica, ho una piccola tastiera esterna usb che adesso potrò collegare tranquillamente al mac e poterla suonare anche con l'ausilio del programma del quale mi parli nel messaggio.

Ti ringrazio e alla prossima

----- Original Message ----- From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>