[macnv] Re: [macnv] R: [macnv] o il mio mac ha i fantasmi o pure non sò!

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 12:59:51 +0100

ciao carlo ,
anche a me dispiace per le tue disavventure. la mancanza del cd di
snow leopard  sembra una difficoltà in +. bhe sinceramente forse è
stato fatto tutto in troppa fretta sin dal inizio. malgrado che ci
siamo sentiti  + di una volta non riusciamo a venirci a capo. a questo
punto l'assistenza diventa obbligatoria , anche perchè io come sempre
ti sconsiglio smanetamento individuale. in fin dei conti sei in
garanzia spero ? il comportamento di chi ti ha venduto il mac non è
molto abbituale e come vediamo un pò tutti scegliere un resseler
competente è di fondamentale importanza. ti tocca a farti una raggione
e verificare le condizioni della assistenza. anche perchè non si
capisce bene quali sono le tue difficoltà. un giorno non ti funziona
email , l'altro giorno con me al telefono non funzionavano tasti vo ,
insomma non va e non va! anche io sono disponibile e lo sarò finche il
mio marito non mi buta fuori casa insieme con il bassotto , ma ho
bisogna di capire cosa sta succedendo.
facci sapere e a presto.
rk