[macnv] R: [macnv] o il mio mac ha i fantasmi o pure non sò!

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 12:18:48 +0100

Ciao Carlo,
Hai pernsato di fare un salto a Lourd per benedire il tuo gioiellino?
Strizzata d'occhio!
Mi spiace che ti stai imbattendo in questi problemi con il tuo nuovo Mac.
Avrei piacere di sentirti.
Se vuoi, o mi chiami al 0805208399 o scrivimi in privato il tuo numero a
Vito.rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx

A presto.

VitoRaf@

****