[macnv] o il mio mac ha i fantasmi o pure non sò!

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 12:03:12 +0100

salve a tutti bella gente!
al mio mac succedono cose strane...
ormai non sò più cosa fare...
la connessine wi-fi, non ha mai funzionato come avevo scritto in precedenza, però si dà il caso ke mi dà il segnale al massimo! se apro per esempio adium ke forse sono riuscito a configurare, funziona... però se apro qualke altra cosa, tipo safari o mail, si disconnette! ma nonostante tutto, contino a vedere il segnale al massimo! ricollego il cavo di rete, ffunziona tutto! ke vor dì tutto questo? cmq, ho detto funziona tutto, ma in realtà quel funziona tutto è una parola un pò groossa!
ho sempre problemi con la posta...
l'altra sera, ero tentato al suocidio... ma poi mi son detto:
prima di fare questo, provo a formattare!
ok!
prendo la scatola contenente i cd di installazione,
sorpresa!
cosa trovo?
un cd con l'installazione delle utiliti, almeno così mi hanno detto, e il vekkio leopard!
quindi non c'è snow leopard!
il problema ke sto cavolo di negozio non è nella mia città ma devo spararmi 60 km!
ufffaaaaaa!
ma sarò un tantino sfigatello?
buona settimana a tutti
Amore è stare svegli tutta la notte con un bambino malato, o con un adulto molto in salute.
Cell:
333 23 86 706
Contatto skype:
dolcemistero
Contatto msn e non per posta elettronica: